VIVI LA VITA CHE DESIDERI,
DIVENTANDO LA PERSONA CHE SEI.
IL PRIMO INCONTRO:
LA TUA POLAROID
Prima di iniziare qualunque percorso insieme, faremo una consulenza che ha lo scopo di ricercare la causa della situazione disarmonica che stai vivendo. L’obiettivo è fare un quadro della situazione per poter definire il percorso naturopatico più adatto te.
© Viola Lisino 2022
p.IVA 02490290067
I materiali contenuti nel sito sono stati inseriti a scopo divulgativo e di pubblica utilità. L’autore declina ogni responsabilità in merito ad eventuali conseguenze negative che potrebbero derivare da un uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Ogni scritto presente nel sito è stato controllato e verificato con attenzione, tuttavia l’autore declina ogni e qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. Nulla di ciò che è stato scritto deve essere interpretato come prescrizione o sostituzione di terapia medica.
DISCLAIMER
La sig.ra VIOLA LISINO è un Operatore Olistico Esperto di libera professione di cui alla Legge n.4/2013 in Naturopatia formato alla Scuola Italiana di Medicina Olistica (S.I.M.O.). Opera, in tale sua veste, quale consulente per il benessere psicofisico ed energetico del richiedente/ cliente. La naturopatia è una disciplina che NON HA ad oggetto l’individuazione e la cura di una patologia e degli organi che essa può colpire, ma si occupa di una visione più generale ed olistica dell’individuo, volta a migliorare lo stile di vita e le condizioni complessive dello stesso, al fine di affrontare al meglio i processi di fisiologico decadimento del soggetto. Il naturopata NON È e non deve essere considerato un MEDICO, quindi ogni sua azione non può essere inquadrata come “atto medico”, avente valenza diagnostica o terapeutica. Il naturopata si pone come obiettivo quello di essere un ausilio per tutti coloro che sentono il bisogno di un maggiore equilibrio in sé stessi e con l’ambiente che li circonda, al fine di raggiungere o ritrovare la strada che permetterà loro di vivere in migliore sintonia con le leggi universali.
Lo stile di vita suggerito sarà quello più idoneo ed adatto a ripristinare tale equilibrio. Il naturopata ed il richiedente/cliente si impegnano reciprocamente, per quanto riguarda la consulenza ed alle aspettative ad essa legata, a tenere conto di quanto segue: QUALSIASI DOCUMENTO SCRITTO dal naturopata rilasciato al cliente/richiedente NON COSTITUISCE UNA PRESCRIZIONE MEDICA, ma solo l’annotazione di consigli per il riequilibrio energetico o funzionale, a beneficio del richiedente, il quale sarà libero di metterli in atto; GLI INTEGRATORI CONSIGLIATI su specifica richiesta e acconsentita dall’interessato, NON COSTITUISCONO NÈ SOSTITUISCONO in alcun modo UNA TERAPIA FARMACOLOGICA, ma hanno il fine di migliorare lo stile di vita complessivo e meglio affrontare i processi dell’invecchiamento facendo prevenzione; I PRODOTTI CONSIGLIATI NON SONO FARMACI, ma rimedi e preparati (in libera vendita) di tipo naturale o vibrazionale, la cui idoneità è stata individuata a seguito di un’osservazione globale di tipo energetico o genetico eseguita dietro esplicita richiesta della persona; L’azione di tali RIMEDI O PREPARATI è di stimolazione energetica della forza vitale dell’individuo e MAI DI CARATTERE FARMACOLOGICO, piuttosto tesa a far recuperare un corretto ritmo di base in accordo con un riequilibrio funzionale; L’interpretazione dello stato energetico/funzionale del richiedente/cliente NON costituisce diagnosi medica; Nel caso vi siano forme di PATOLOGIE CONCLAMATE e/o già sottoposte a trattamento medico, il richiedente/cliente deve necessariamente CONTINUARE A RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO CURANTE; Nel caso in cui il richiedente/cliente fosse sottoposto a terapie che coinvolgano la sfera psichica, il naturopata non potrà prestare la propria consulenza, in ossequio alle norme deontologiche della Naturopatia. Il naturopata si impegna a dare tutte le spiegazioni che consentano di mettere il cliente/richiedente nelle condizioni di scegliere consapevolmente il percorso a lui più idoneo per riottenere tale equilibrio energetico. Il cliente/richiedente si impegna a seguire i consigli resi dal naturopata, consapevole che qualora tali consigli non dovessero essere seguiti o accolti, non sarà possibile correggere lo squilibrio energetico manifestato.